1) POLE DANCE

Lo stile piu dinamico e spettacolare, danza – dal pavimento al soffitto – acrobazie e tricks per migliorare l e lasticita e la forza livello: base/intermedio/avanzato

4) PROGRAMMA PRE-POLE & PRE-ACROBATICA

2 ore/settimana di esercizi a corpo libero per costruire da zero la forza, l’elasticita, la fiducia in voi stesse e poi via sul vostro attrezzo preferito
Livello: base

5) TOTAL BODY WORKOUT

A corpo libero very strong per tonificare, aumentare la forza e la resistenza, per scolpire/definire la muscolatura (senza aumentare la massa)
Livello: intermedio/avanzato/kill bill

8) POLE DOUBLETTE E ACROYOGA=DOUBLE TROUBLE!

Pole-doublette ed acroyoga = double trouble!
I corsi di coppia, per strepitosi esercizi in double, a terra, al palo, sul cerchio o sui tessuti con l a mica (se non ne avete una, formeremo le coppie al corso) o col fidanzato (se non vuole, obbligatelo – il fidanzato non riusciamo a fornirvelo)
Livello: base/intermedio/avanzato

2) POLE SPORT

Lo stile piu ginnico e le lezioni piu tecniche. Tira le punte e pulisci le linee.
livello: base/intermedio/avanzato/preparazione alle gare

3) ACROBATICA AEREA

Il cerchio sospeso (Aerial Hoop), i tessuti (Aerial Silks), il Cubo, il Flying Pole ed il Trapezio Statico. livello: base/intermedio/avanzato

6) AMAZING CHAIR DANCE

Qui si impara una spettacolare coreografia acrobatica sulla sedia: sarete belle, eleganti, espressive, senza essere ehm… diciamo ammiccanti o provocanti (ci siamo capite? no? venite a provare e ci direte di glutei, gambe ed addominali il giorno dopo).
Livello: base/intermedio/avanzato

7) POLE COREOGRAPHY

Laboratorio a tema, citando i bigs della musica, le loro canzoni e relativi video-clips, per eseguire l’ intera coreografia in sincrono, a corpo libero e sul palo
Livello: base/intermedio/avanzato

9) YOGA 4 ACRO

Intanto che ti rilassi, lavora sulla tua elasticita – impara gli asana dello yoga che poi diventeranno tricks al palo/tessuti
Livello: base/intermedio/avanzato